Buona festa del papà!

Dettagli della notizia

La Festa del Papà celebra i padri e il loro ruolo familiare. In Italia si festeggia il 19 marzo, giorno di San Giuseppe. I figli esprimono affetto e gratitudine con regali e gesti d'amore.

Data:

19 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggi è il momento di celebrare quei momenti di "chiacchiere serie" e di "guardare le stelle" insieme. Grazie a tutti i papà per essere il nostro punto di riferimento quotidiano, senza bisogno di frasi di circostanza. Che questa giornata sia ricca di sorrisi, abbracci e semplicità!

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Piazza Aristide Frezza, 6

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 12:58