Apertura del centro di raccolta comunale di Capranica Prenestina

Dettagli della notizia

Primo giorno di apertura per il Centro di Raccolta Comunale di Capranica Prenestina.

Data:

23 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'isola ecologica, nella Strada vicinale delle Canapine, seguirà i seguenti orari:
Mercoledì 11:00 - 13:00
Sabato 11:00 - 13:00
Domenica 16:00 - 17:00 (esclusi ingombranti).
Sarà adibita per il conferimento delle seguenti tipologie di rifiuto:

• imballaggi in carta e cartone
  • imballaggi in plastica
  • imballaggi in metallo
  • imballaggi in vetro
  • rifiuti organici
  • oli esausti
  • RAEEIl Sindaco Colagrossi si dice Soddisfatto per l'attivazione del Centro di Raccolta Comunale, un lungo e duro lavoro che oggi mette a disposizione di tutti i Cittadini l'integrazione del servizio di conferimento a quello di Raccolta differenziata porta a porta già in funzione a Capranica Prenestina.
    Questa Amministrazione è convinta che rendere il più semplice possibile l'adozione di pratiche virtuose come la raccolta differenziata sia la strada da percorrere per salvaguardare e proteggere il nostro stupendo patrimonio naturale.

Ultimo aggiornamento: 29/08/2023, 16:51